Pulizia dei reni completa

Pulizia dei reni completa
Pulizia dei reni completa
Codice Prodotto: 319
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: € 106,60
Prezzo tasse escluse: € 106,60
Qtà:  
   - O -   

Per ordinare questo prodotto, fare click su Aggiungi set al carrello, qui sopra

 

Pulizia dei reni, set completo composto da 7 prodotti, raccomandato e molto utilizzato dalla Dr. Hulda Clark contenente:

  • 1x concentrato di ciliegia nera 240ml
  • 1x radice di zenzero 500mg 100 capsule
  • 1x tintura di verga d'oro 30ml (solidago virga-aurea)
  • 1x miscela radici di erbe (ortensia essicata (hydrangea arborescens), eupatorio (eupatorium purpureum) e altea (althea officinalis) 105g
  • 1x ossido di magnesio 300mg 100 capsule
  • 1x uva ursina 500mg 100 capsule
  • 1x vitamina B6 25mg 250 capsule

Acquistare : prezzemolo fresco (meglio se biologico)

Chi lo desidera può aggiungere un pizzico di vitamina B2 (non incluso nel set).

 

"La Cura di tutti i cancri avanzati"
pagina 560 di Hulda Regehr Clark

La Pulizia dei reni

Per "lavare" l'interno del vostro corpo, ci vogliono molti liquidi. Se li introducete sotto forma di tisane, avrete dei benefici ancora maggiori. E, se imparerete a prepararle apportando anche delle varianti, vi divertirete anche di più - e questo è importante soprattutto se avete bisogno di produrre 3 litri e 1/2 di urina al giorno!
Qualsiasi edema o "ritenzione di liquidi", sia che si verifichi a livello dei polmoni, delle braccia o dell'addome, richiede anche che i reni si rinforzino attraverso questa ricetta.

Quando in caso di cancro, i reni o la vescica sono effettivamente coinvolti, aumentare gradualmente la dose fino a raddoppiare le quantità normali. In ogni caso, per prudenza, iniziare lentamente così da evitare pressione sulla vescica. Occorrono: 

  • 1/2 busta di miscela di erbe
  • concentrato di ciliegia nera
  • un pizzico di vitamina B2 in polvere
  • 4 mazzetti di prezzemolo fresco (o 2 mazzi se sono molto grandi)
  • tintura di verga d'oro (non prendere in caso di allergia)
  • zenzero
  • uva ursina
  • vitamina B6
  • ossido di magnesio
  • dolcificante  (opzionale)


Le precedenti versioni di questa ricetta includevano anche la glicerina vegetale. Non sono però più riuscita a trovarne una qualità priva di amianto e di silicone. Omettetela.

Mettere a bagno per 4 ore (meglio se tutta la notte) metà confezione di miscela di radici con 10 tazze di acqua fredda dal rubinetto (2,5L). Aggiungete la vitamina B2 in polvere. Portate ad ebolizione e fate bollire lentamente per 20 minuti. Aggiungete il concentrato di ciliegia nera e portate di nuovo ad ebolizione. Versate in  un contenitore attraverso un colino. Conservatene metà in frigorifero, che utilizzerete nel corso della settimana, e l'altra metà in congelatore, per la settimana successiva. Bevetene 3/4 di tazza durante la giornata, sorseggiando lentamente. Gettate le radici.

Altre versioni di questa ricetta consentono di riutilizzare le radici una volta che avrete terminato la vostra prima "scorta". Anche se ciò permette di risparmiare un po`, coloro che sono allo stadio avanzato della malattia dovrebbero usare ogni volta delle nuove radici. Per ottenere dei buoni risultati, avrete bisogno di effettuare la pulizia dei reni per sei settimane, più a lungo se ci sono dei problemi seri.

Procuratevi del prezzemolo fresco. Mettetelo a bagno per 2 minuti in acqua, cui avrete aggiunto un pizzico di vitamina B2. Fate sgocciolare. Coprite con acqua e bollite per 3 minuti. Quando il liquido si sarà raffreddato abbastanza, versatevene mezza tazza.  Sorseggiate lentamente oppure aggiungete alla vostra tisana ottenuta dalle radici. Ponetene 1/2 litro in frigorifero e l'altro 1/2 litro nel congelatore. Gettate via il prezzemolo.

Dose: ogni mattina, unite 3/4 (tre quarti) di tazza di tisana di radici e mezza tazza di acqua ottenuta dal prezzemolo. Aggiungete 20  gocce di tintura di verga d'oro e qualche spezia, come la noce moscata, cannella, ecc. Quindi aggiungere un pizzico di B2 e se l'avete 4 gocce di HCl per sterilizzare. Bevete questa miscela in dosi divise durante la giornata. Mantenetela fresca. Non bevetela tutta in una volta o vi provocherà  mal di stomaco, oltre a premervi contro la vescica.  Se il vostro stomaco è molto sensibile, cominciate con  metà  dose. Prendete anche:

  • Zenzero capsule: uno con ogni pasto (3 al giorno) (3 al giorno).
  • Uva Ursina: una capsula al mattino e 2 capsule alla sera.
  • Vitamina B6 (25mg): 10 al giorno.
  • Ossido di magnesio (300 mg): una un giorno.

prendete questi integratori appena prima dei pasti, per evitare di avere il singhiozzo. Se state già prendendo la vitamina B6 e il magnesio, non avrete bisogno di raddoppiarne le dosi.

Alcune note su questa ricetta: questa tisana , cosi come quella a base di prezzemolo,  può facilmente andare a male. Se l'avete conservata in frigorifero, ogni terzo giorno riscaldatela portando nuovamente a bollore.  Se la sterilizzate al mattina, perché sia efficace potete prenderla senza riporla nel frigorifero .

Quando ordinale le vostre erbe , fate attenzione! Non tutte le ditte fornitrici sono uguali. Queste radici dovrebbero avere una fragranza molto intensa, se di quelle che acquistate avvertite appena l'aroma, significa che hanno perso i loro principi attivi; rivolgetevi ad un altro fornitore. Potete usare anche delle radici fresche. Non utilizzate quelle in polvere.

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente:



Tag:
Design by: Porter Web Designs