Il Cancro--Prevenzione e Cura

Il Cancro--Prevenzione e Cura
Il Cancro--Prevenzione e Cura
Codice Prodotto: 116
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: € 17,00
Prezzo tasse escluse: € 16,35
Qtà:  
   - O -   

(Dr. Hulda Regehr Clark, italiano - Macroedizioni 1993)

Il cancro oggi si può curare e non solo trattare.

E' opinione corrente che non si possa curare il cancro, ma arrivare soltanto ad una sua eventuale remissione. Questo libro non riguarda la remissione, ma la cura. 

Ciò è possibile perché nel 1990 la Dr. Hulda Clark ha scoperto la vera causa del cancro. Si tratta di un noto parassita, di cui ha trovato traccia nella manifestazione di ogni tipo di cancro.

Così il cancro del polmone non è causato dal fumo, il cancro del colon non è causato da una dieta scarsa di fibre, il cancro al seno non è causato da una dieta troppo ricca di grassi, il blastoma della retina non è causato da un gene particolare e il cancro del pancreas non è causato dal consumo di alcool. Questi sono tutti fattori che contribuiscono, non la principale causa. 

Trovata la vera causa, la cura diventa ovvia. Quale approccio? La Dr. Clark si è  proposta un tetto di 100 casi da curare prima di pubblicare i suoi risultati. Ha superato questo obiettivo nel dicembre 1992. La scopera della causa e della cura di ogni tipo di cancro ha sostenuto la prova del tempo ed è presentato in questo libro.  

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente:



Tag:
Design by: Porter Web Designs