SilverSmart il generatore per l'argento colloidale

SilverSmart il generatore per l'argento colloidale
SilverSmart il generatore per l'argento colloidale
Codice Prodotto: 820
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: € 239,90
Prezzo tasse escluse: € 196,64
Qtà:  
   - O -   

Il più avanzato generatore di argento colloidale sul mercato! (Le barrette d'argento durano a lungo!)

SILVER MAKER - il generatore di argento colloidale!

Già migliaia d’anni fa, l’argento veniva usato come disinfettante. Le monete d’argento venivano messe nel latte in modo da impedirne l’acidificazione. Oggi l’argento viene usato principalmente allo stato colloidale, vale a dire finemente dislocato come una soluzione in acqua. La quantità d’argento necessaria a questo scopo sono estremamente minute (alcune parti per milione), e sono proprio le parti minuscole a renderlo molto più efficace. 

Da esperimenti effettuati in vitro, é stato dimostrato che l’argento colloidale uccide alcuni tipi di batteri, funghi e virus.  

In questi esperimenti, l’effetto dell’argento colloidale era molto più efficace degli antibiotici standard. Inoltre questi studi hanno dimostrato che l’argento colloidale non causa squilibrio batterico nell’intestino come gli antibiotici. Per questo motivo l’argento colloidale viene usato nella medicina alternativa invece degli antibiotici.

Un elenco dei riferimenti scientifici sull'argento colloidale , nonché la sua sicurezza nell'ingerirlo è disponibile presso di noi. 

SILVER SMART -  generatore di argento colloidale

il nuovo SILVER SMARTè il produttore di argento colloidale più avanzato sul mercato.

il problema con gli apparecchi convenzionali  che producono l'argento colloidale,  è che la concentrazione della soluzione di argento non è noto e quindi, non è la quantità totale di argento. Questo non succede con il nostro SMART SILVER:

  • La concentrazione d'argento colloidale può essere prodotta  tra 10 ppm (parti per milione) e 30ppm. Quest'ultimo è il valore massimo, perché tramite l' elettrolisi non può essere garantita una qualità costante di soluzione di argento a concentrazioni superiori.
  • L'unità per determinare correttamente la concentrazione della soluzione é secondo il flusso di corrente totale. Senza queste misurazioni, il valore sarebbe inaffidabile. La concentrazione della soluzione d'argento basata sulla resistenza all'acqua, la temperatura e il  flusso di corrente, è stata elaborata in laboratorio.
  • L'unità di misura per visualizzare la resistenza all'acqua (in micro Siemens), può essere utilizzato anche in modo indipendente per verificare la funzionalità di un filtro d’acqua, oppure com’è l’acqua del rubinetto o l’acqua in bottiglia.
  • l'apparecchio funziona a batterie e viene fornito con una garanzia di 2 anni.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente:



Tag:
Design by: Porter Web Designs